giovedì 2 dicembre 2010

Felitto, quella consegna fortunata del commesso viaggiatore


ORESTE MOTTOLA
"Dammi 20 euro che ti faccio fare un investimento!", così Gennaro Acito, titolare del "Bar Sport" della piazza centrale di Felitto, disse a quel commesso viaggiatore di una nota marca di patatine che martedì scorso è passato dal suo esercizio. Così lui racconta la
storia: "Verso le 9, quel giovanotto mi fece visita per le consegnarmi della merce. Io vidi che mi erano rimasti gli ultimi due biglietti del "Megamiliardario". Lui, tentato dalle mie parole, decise di darmi ascolto e così comprò gli ultimi due biglietti rimasti. Si sedette, consumò un caffè, e iniziò a grattare i biglietti. Nello scetticismo totale, si rese conto di aver appena vinto ben 10.000 euro. Il fortunato commesso stentava a crederci e mi mostrò il biglietto.
Quando gli confermai la vincita, per la gioia offrì una bottiglia di champagne a tutti gli avventori che si trovavano in quel momento nel mio locale e in più regalò 25 euro alla mia collaboratrice".. Il nome del fortunato vincitore non lo ricorda, o non lo vuole divulgare Gennaro Acito. Che aggiunge: "Due anni fa sono stato premiato con il prestigioso riconoscimento "Mercurio d'Oro" . Non è la prima volta che nel mio locale vengono riscosse vincite di una certa rilevanza, infatti già altre due volte sono stati vinti 10.000 euro. Tengo a precisare che fra il Grattaevinci, il Superenalotto e le Scommesse Sportive nel mio locale sono frequenti vincite settimanali che vanno dai 1000 ai 2000 euro".

Nessun commento: