giovedì 2 dicembre 2010

Scrive il proprietario del Bar Sport di Felitto

    Buonasera Sig. Mottola,
mi chiamo Gennaro Acito e sono il titolare del Bar, Caffetteria, Gelateria e Ricevitoria denominato "Bar Sport", situato nella Piazza Centrale di Felitto, (SA). Sono stato premiato con il prestigioso riconoscimento "Mercurio d'Oro" il 03/06/07. Non è la prima volta che nel mio locale vengono riscosse vincite di una certa rilevanza, infatti già altre due volte sono stati vinti 10.000 euro. Adesso le parlerò dell'ultima vincita, avvenuta martedì mattina.Verso le 9, un commesso della S. Carlo mi fece visita per le consegnarmi della merce; la fortuna volle che mi erano rimasti gli ultimi due biglietti del Megamiliardario. Dopo avermi consegnato la merce, scherzando gli dissi: "Dammi 20 euro che ti faccio fare un investimento!" Lui, tentato dalle mie parole, decise di darmi ascolto e così comprò gli ultimi due biglietti rimasti. Si sedette, consumò un caffè, e iniziò a grattare i biglietti. Nello scetticismo totale, si rese conto di aver appena vinto ben 10.000 euro. Il fortunato commesso stentava a crederci e mi mostrò il biglietto. Quando gli confermai la vincita, per la gioia offrì una bottiglia di champagne a tutti gli avventori che si trovavano in quel momento nel mio locale e in più regalò 25 euro alla mia collaboratrice.
Tengo a precisare che fra il Grattaevinci, il Superenalotto e le Scommesse Sportive nel mio locale sono frequenti vincite settimanali che vanno dai 1000 ai 2000 euro.
Nel salutarla e augurandole una buona serata, Le porgo i più cordiali saluti.

Gennaro Acito


P.S.:
Bar Sport s.a.s di Acito Gennaro & C.,
Piazza Mercato, 17
84055 Felitto (SA)
Tel: 0828/945016
Fax: 0828/945648

Nessun commento: